La Putika era la piccola bottega dove si faceva la spesa, si parlava del tempo e dei fatti di paese
La Putika era in Calabria la piccola bottega dove si faceva la spesa, si parlava del tempo e dei fatti di paese. Non era il predecessore del moderno supermercato, perché era fatta di persone non di beni, era fatta di sentimenti non di materia, dove l'umanità e la lealtà era alla base di tutto.

La nostra Putika nasce per portare avanti quella di nonna Angela, per tutti Cummari Angiulina, dove i prezzi non erano stampati sui prodotti ma nella memoria, dove la calcolatrice era solo un oggetto di arredamento perché i calcoli si facevano solo ed esclusivamente a mente e solo per conferma a penna sulla carta del pane.
Noi vogliamo portare avanti i valori di genuinità e qualità tramandati dalla nonna, perché mangiare bene significa prendersi cura di sé stessi, del proprio corpo e del proprio futuro ed in un'ottica di benessere ricerchiamo solo ed esclusivamente prodotti con standard qualitativi alti e con materie prime locali, genuine ed incontaminate, in cui si riesca ancora ad assaporare il gusto autentico e primordiale degli alimenti.
La nostra però è una Putika moderna, potrete trovare i nostri moderni online e riceverli comodamente a casa vostra.